Claudia Porchietto

IO Lavoro sbarca ad Agliè. Una scommessa del mio assessorato vinta

06.06.2014 Print

IoLavoro arriva nel Canavese: ha preso il via oggi ad Agliè la manifestazione che offre occasioni di incontro fra imprese e persone in cerca di lavoro. Al salone Alladium sono presenti 30 aziende e agenzie per il lavoro, due enti di formazione, oltre agli stand istituzionali di Garanzia Giovani Piemonte, Centri per l'impiego della Provincia di Torino, Servizio Eures, Confindustria Canavese, Città di Ivrea, Cgil, Cisl e Uil Canavese e Inps. 

L'iniziativa è di IoLavoro-Garanzia Giovani Piemonte, promossa dall'Assessorato al Lavoro e Formazione professionale della
Regione Piemonte, realizzata da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con i Centri per l'impiego della Provincia di Torino, Città di Aglié, Città di Ivrea, Confindustria Canavese e Inps Piemonte.

A pochi giorni dall'insediamento della nuova Giunta sono contenta di vedere ancora una delle mie scommesse vinte: Io Lavoro come salone capace di muoversi sul territorio con successo sia in termini di offerte di lavoro sia di risposta alla domanda di servizi che proviene fuori Torino. Spero che questa sia una eredità alla quale si darà continuità nei prossimi anni.

Claudia Porchietto