ClaudiaPorchietto.it Eventi

V Commissione - Consiglio Regionale

07.09.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori della V Commissione del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Distribuzione e approvazione verbali sedute precedenti.

2 : Comunicazioni della Presidente.

3 : Proseguimento esame per l'espressione del parere preventivo sulla proposta di atto deliberativo della Giunta regionale relativa a "L.R. 26 settembre 2016, n. 18, art. 6 – ‘Nuova disciplina dell'Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte (ARPA)' – Carta dei Servizi e delle attivita' di Arpa".

4 : Proseguimento esame per l'espressione del parere sulla proposta di atto deliberativo della Giunta regionale relativa a "L.R. 26 settembre 2016, n. 18, art. 9 – ‘Nuova disciplina dell'Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte (ARPA)' – Statuto di ARPA".

5 : Inizio esame a seguito delle consultazioni in merito alla proposta di deliberazione n. 235 " Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152, articolo 199. Adozione del Progetto di Piano Regionale dei Rifiuti Speciali. del Rapporto Ambientale e relativa Sintesi non tecnica del Piano di monitoraggio ambientale e della Dichiarazione di sintesi.

6 : Informativa dell'assessore all'ambiente in merito alla richiesta da parte dei Comuni dell'Unione dei comuni della Bassa Valle Scrivia, di ampliamento della Riserva Naturale di Castelnuovo Scrivia e ampliamento area contigua della fascia fluviale del Po tratto Vercellese-Alessandrino Comune di Guazzora.

7 : Varie ed eventuali.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte