ClaudiaPorchietto.it Eventi

III Commissione - Consiglio Regionale

26.07.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori della III Commissione del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Distribuzione e approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2 : Comunicazioni del Presidente.

3 : Espressione del parere preventivo sulla proposta di atto deliberativo della Giunta regionale recante: "L.r. n. 2 del 26.01.2009 s.m.i. ‘Norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport montani invernali ed estivi e disciplina dell'attivita' di volo in zone di montagna'. Spese di Categoria B di cui all'art. 43 ‘Investimenti relativi alla riqualificazione, alla sostenibilita' paesaggistica, ambientale ed energetica, al potenziamento e alla valorizzazione del patrimonio impiantistico delle aree sciabili e di sviluppo montano e dell'offerta turistica'. Criteri per la concessione dei contributi per l'anno 2017. Parziale rettifica della D.G.R. n. 16 – 4846 del 3.04.2017'".

4 : Espressione del parere preventivo sulla proposta di atto deliberativo della Giunta regionale recante: "Legge regionale 14 marzo 2014, n. 3 art. 6 – "Individuazione di azioni d'iniziativa della Giunta regionale ammissibili al finanziamento per l'anno 2017'".

5 : Proseguimento esame del disegno di legge n. 182 recante: "Tutela della fauna e gestione faunistico – venatoria in Piemonte", della proposta di legge n. 32 recante: "Gestione, tutela faunistica e promozione programmata del territorio rurale piemontese", presentata dal Consigliere Vignale (primo firmatario) e da altre Consigliere e altri Consiglieri regionali e della proposta di legge n. 196 recante: "Tutela della fauna selvatica omeoterma e disciplina del prelievo venatorio", presentata dal Consigliere Bertola (primo firmatario) e da altre Consigliere e altri Consiglieri regionali.

6 : Varie ed eventuali.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte