ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

18.07.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

 
1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale

2 : Approvazione verbali precedenti sedute.

3 : Nomine

4 : Proposta di deliberazione relativa a “Indizione, ai sensi del titolo III della legge regionale 16 gennaio 1973, n. 4 (Iniziativa popolare e degli enti locali e referendum abrogativo e consultivo), di referendum consultivo per l’istituzione del Comune di Valle Cannobina mediante fusione dei Comuni di Cavaglio Spoccia, Cursolo Orasso e Falmenta in Provincia del Verbano Cusio Ossola - (Preavviso scritto ai sensi dell’articolo 58, comma 2, del Regolamento interno).

5 : Proposta di deliberazione relativa a “Indizione, ai sensi del titolo III della legge regionale 16 gennaio 1973, n. 4 (Iniziativa popolare e degli enti locali e referendum abrogativo e consultivo), di referendum consultivo per l’istituzione del Comune di Cellio con Breia mediante fusione dei Comuni di Cellio e di Breia in Provincia di Vercelli - (Preavviso scritto ai sensi dell’articolo 58, comma 2, del Regolamento interno).

6 : Proposta di deliberazione relativa a “Indizione, ai sensi del titolo III della legge regionale 16 gennaio 1973, n. 4 (Iniziativa popolare e degli enti locali e referendum abrogativo e consultivo), di referendum consultivo per l’istituzione del Comune di Alluvioni Piovera mediante fusione dei Comuni di Alluvioni Cambiò e di Piovera in Provincia di Alessandria - (Preavviso scritto ai sensi dell’articolo 58, comma 2, del Regolamento interno).

7 : Proseguimento disegno di legge n. 193 "Riordino del sistema delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza" - relatore di maggioranza Ravetti, relatori di minoranza Porchietto e Bono - (Licenziato a maggioranza dalla IV Commissione il 1 giugno 2017).

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte