ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

11.07.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale

2 : Approvazione verbali precedenti sedute.

3 : Nomine

4 : Proseguimento disegno di legge n. 193 "Riordino del sistema delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza" - relatore di maggioranza Ravetti, relatori di minoranza Porchietto e Bono - (Licenziato a maggioranza dalla IV Commissione il 1 giugno 2017).

5 : Proseguimento ordine del giorno n. 1140: “Sollecitare il Governo e il Parlamento ad impedire l’entrata in vigore nel nostro Paese del Trattato CETA, arrestando il processo di ratifica dell’Accordo e adottando ogni iniziativa necessaria ad ostacolare l’applicazione dello stesso anche in via provvisoria” presentato da Gariglio, Allemano, Appiano, Caputo, Ferrentino, Gallo, Motta, Ravetti, Rostagno, Valle; Ordine del giorno n. 1137 "CETA (Comprehensive Economic and Trade Agremeent)" presentato da Gancia, Benvenuto.

6 : Ordine del giorno n. 1126 “Vendita del Gruppo Ilva e ruolo della Regione a garanzia del mantenimento dei livelli occupazionali degli stabilimenti piemontesi” presentato da Ottria, Accossato, Appiano, Barazzotto, Caputo, Corgnati, Gallo, Grimaldi.

7 : Mozione n. 474 “Regolamentazione delle discipline bio-naturali e del loro esercizio da parte degli operatori del settore” presentata da Ravetti, Allemano, Boeti, Corgnati, Ferrentino, Rossi, Valle

8 : Mozione n. 575 “Islam ACT: aggiornamento dei regolamenti e delle politiche regionali in funzione del contrasto dell’integralismo islamico” presentato da Marrone, Benvenuto, Gancia, Graglia, Vignale.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte