ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

20.06.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale

2 : Approvazione verbali precedenti sedute.

3 : Testo unificato delle proposte di legge n. 30, 124 e 137 "Disposizioni per la prevenzione delle complicanze, la diagnosi, il trattamento e il riconoscimento della rilevanza sociale dell'endometriosi – co-relatori Caputo, Graglia e Marrone (Licenziato a maggioranza dalla IV Commissione il 24 maggio 2017)

4 : Disegno di legge n. 193 "Riordino del sistema delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza" - relatore di maggioranza Ravetti, relatori di minoranza Porchietto e Bono - (Licenziato a maggioranza dalla IV Commissione il 1 giugno 2017).

5 : Proseguimento esame Mozione n. 913 “Sviluppo di un nuovo programma di esercizio ferroviario Torino-Bardonecchia-Modane” presentata da Frediani, Andrissi, Batzella, Bertola, Bono, Mighetti, Valetti e Ordine del giorno n. 977 “Gestione della linea storica Torino – Bardonecchia - Modane e dei servizi ad essa connessi” presentato da Ferrentino, Gallo, Gariglio.

6 : Mozione n. 459 “Previsione di adeguate risorse da destinare ai progetti di lotta alle zanzare” presentata da Rossi, Caputo, Corgnati, Giaccone, Motta, Ottria, Valle; Mozione n. 1035 “Adeguati finanziamenti per la lotta alle zanzare in Piemonte” presentata da Berutti, Graglia, Picchetto Fratin, Porchietto, Ruffino, Sozzani; Mozione n. 1102 “Lotta alle zanzare – forti criticità nei progetti di lotta urbani – chiediamo una soluzione rapida, mettendo in grado l’IPLA di fare il proprio lavoro aumentandone i fondi a disposizione o rivedendo l’intero progetto di lotta alle zanzare” presentato da Andrissi, Batzella, Bertola, Campo, Frediani, Mighetti, Valetti.

7 : Ordine del giorno n. 855 “Nuove azioni a sostegno degli esercizi commerciali nei pressi di cantieri” presentato da Ruffino, Berutti, Pichetto Fratin, Sozzani.

8 : Mozione n. 474 “Regolamentazione delle discipline bio-naturali e del loro esercizio da parte degli operatori del settore” presentata da Ravetti, Allemano, Boeti, Corgnati, Ferrentino, Rossi, Valle

 

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte