ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

13.06.2017
Regionale

Parteciperò al Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale

2 : Approvazione verbali precedenti sedute.

3 : Comunicazioni della Giunta regionale

4 : Proseguimento Proposta di legge n. 227 “Interventi regionali per la prevenzione e il contrasto ai fenomeni di usura, estorsione e sovraindebitamento”, presentata da Rossi, Appiano, Ferrentino, Gallo, Molinari, Rostagno,Valle – relatore di maggioranza Rossi, relatore di minoranza Bertola (Licenziata a maggioranza dalla I Commissione il 15 maggio 2017).

5 : Testo unificato delle proposte di legge n. 30, 124 e 137 "Disposizioni per la prevenzione delle complicanze, la diagnosi, il trattamento e il riconoscimento della rilevanza sociale dell'endometriosi – co-relatori Caputo, Graglia e Marrone (Licenziato a maggioranza dalla IV Commissione il 24 maggio 2017)

6 : Proposta di deliberazione n. 229 “Direttive e indirizzi strategici assegnati a Finpiemonte S.p.A. nel quadro della programmazione regionale per il triennio 2017-2019, ai sensi del secondo comma dell’art. 19 della legge regionale 6 aprile 2016, n. 6’, connessa alla qualifica di intermediario finanziario iscritto all’Albo unico di Banca Italia” - (Licenziata dalla I e III Commissione a maggioranza, in seduta congiunta il 31 maggio 2017).

7 : Disegno di legge n. 193 "Riordino del sistema delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza" - relatore di maggioranza Ravetti, relatori di minoranza Porchietto e Bono - (Licenziato a maggioranza dalla IV Commissione il 1 giugno 2017).

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte