ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

07.03.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

 
1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale.

2 : Approvazione verbali precedenti sedute.

3 : Nomine

4 : Disegno di legge n. 229 “Disposizioni in materia di decadenza dall’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale. Modifiche alla legge regionale 17 febbraio 2010, n. 3 (Norme in materia di edilizia sociale) - (Licenziato a maggioranza dalla II Commissione il 16 febbraio 2017).

5 : Proposta di deliberazione relativa a “Ammissibilità istanza per la promozione di un referendum abrogativo, in materia di revisione della rete ospedaliera, ai sensi dell’articolo 12 bis della legge regionale 16 gennaio 1973, n. 4”.

6 : Proseguimento esame Ordine del giorno n. 997 “Annunciato trasferimento di oltre cento dipendenti Telecom da Torino a Roma” presentato da Gariglio, Caputo, Conticelli, Gallo, Rostagno.

7 : Mozione n. 998 “Protezione, promozione e sostegno dell’allattamento materno” presentata da Ruffino, Berutti, Graglia, Sozzani, Vignale; Mozione n. 1012 "Potenziamento delle strategie e degli interventi regionali per favorire la protezione, la promozione e il sostegno dell'allattamento al seno" presentato da Caputo, Accossato, Appiano, Conticelli, Corgnati, Ferrentino, Rossi, Valle; Mozione n. 1010 "Sostegno all'allattamento al seno quale diritto fondamentale del bambino e della mamma in luoghi pubblici" presentata da Batzella, Andrissi, Bono, Campo, Mighetti.

8 : Ordine del giorno n. 351 “Ruolo dei settori decentrati Opere pubbliche nell’ambito della revisione organizzativa della Regione Piemonte” presentato da Barazzotto, Motta, Ottria.

9 : Ordine del giorno n. 370 “Inserimento della Tangenziale Sud Ovest di Asti tra le compensazioni prioritarie legate all’autostrada Asti-Cuneo nell’ambito del Piano pluriennale per le grandi opere” presentato da Motta, Appiano, Caputo, Ferrentino, Ottria, Ravetti.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte