ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

24.01.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale.

2 : Approvazione verbali precedenti sedute.

3 : Comunicazioni della Giunta regionale.

4 : Proposta di deliberazione n. 192 “Associazione ‘Torino Città Capitale Europea’. Modifiche statutarie comprensive del cambio di denominazione in ‘Abbonamento Musei.it’ ” presentata dalla Giunta regionale - (Licenziata a maggioranza dalla VI Commissione il 12 gennaio 2017).

5 : Mozione n. 957 “Legge di stabilità 2016 (commi da 553 a 564 della legge n. 208/2015) - Finanziamenti per i nuovi Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) erogati sul territorio regionale” presentata da Bono, Andrissi, Batzella, Bertola, Campo, Mighetti, Valetti.

6 : Ordine del giorno n. 771 “Accesso e fruibilità ai servizi sanitari per le persone con disabilità” presentato da Baricco, Allemano, Appiano, Caputo, Conticelli, Corgnati, Gallo, Giaccone, Molinari, Ravetti, Rossi, Valle.

7 : Ordine del giorno n. 949 “Apertura conto corrente e numero verde per eventi alluvionali del 24/25 novembre 2016” presentato da Gancia, Benvenuto, Marrone.

8 : Mozione n. 764 “Creazione di una struttura presso SCR di coordinamento per la gestione degli interventi di nuova costruzione, manutenzione straordinaria e di riqualificazione energetica dell’edilizia sanitaria piemontese” presentata da Bono, Andrissi, Batzella, Bertola, Campo, Frediani, Mighetti, Valetti Mozione n. 766 “Presentazione di un piano di edilizia sanitaria e di riqualificazione energetica” presentata da Bono, Bertola, Andrissi, Campo, Batzella, Frediani, Mighetti, Valetti; Ordine del giorno n. 786 “Edilizia sanitaria in Piemonte” presentato da Ravetti, Allemano, Appiano, Berutti, Caputo, Corgnati, Giaccone, Grimaldi, Ottria, Rossi, Valle.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte