ClaudiaPorchietto.it Eventi

III Commissione - Consiglio Regionale

18.01.2017
Regionale

Parteciperò ai lavori della III Commissione del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

 1 : Proseguimento esame del disegno di legge n. 213 relativo a: "Revisione della disciplina regionale in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali. Modifiche alla legge regionale 26 gennaio 2009, n. 2", della proposta di legge n. 103 relativa a: "Modifiche alla legge regionale 26 gennaio 2009, n. 2. (Norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali da discesa e da fondo in attuazione della normativa nazionale vigente ed interventi a sostegno della garanzia delle condizioni di sicurezza sulle aree sciabili, dell'impiantistica di risalita e dell'offerta turistica)", presentata dal Consigliere Vignale (primo firmatario) ed altri, della proposta di legge n. 157 relativa a: "Divieto della pratica di eliski sul territorio regionale", presentata dal Consigliere Bertola (primo firmatario) ed altri, della proposta di legge n. 208 relativa a: "Modifiche alla legge regionale 26 gennaio 2009, n. 2. (Norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali da discesa e da fondo in attuazione della normativa nazionale vigente ed interventi a sostegno della garanzia delle condizioni di sicurezza sulle aree sciabili, dell'impiantistica di risalita e dell'offerta turistica) e abrogazione del comma 8 dell'articolo 27 della legge regionale 5 dicembre 1977, n. 56 (Tutela e uso del suolo)", presentata dal Consigliere Valle (primo firmatario) ed altri.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte