ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

05.07.2016
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale.

3 : Nomine. (Il punto verrà svolto nella seduta pomeridiana)

4 : Proseguimento esame disegno di legge regionale n. 187 “Nuove disposizioni in materia di organizzazione dell'attività di promozione, accoglienza e informazione turistica in Piemonte.” - relatore di maggioranza Gallo e relatori di minoranza Frediani e Vignale (Licenziato a maggioranza dalla III Commissione il 15 giugno 2016)

5 : Proposta di deliberazione n. 157 “Intitolazione della Biblioteca della Regione Piemonte alla memoria di Umberto Eco” (Licenziata all'unanimità dalla I Commissione il 16 giugno 2016)       


6 : Proposta di deliberazione n. 168 “Ulteriore variazione alle codifiche attribuite a capitoli del bilancio regionale ex D.lgs n. 118/2011, con conseguente variazione al Bilancio di previsione finanziario 2016-2018 attraverso compensazioni fra differenti Unità di voto” (Licenziata a maggioranza dalla I Commissione il 16 giugno 2016)

7 : Disegno di legge regionale n. 210 “Disposizioni di riordino e di semplificazione dell’ordinamento regionale nonché norme di prima attuazione dell’art. 21 della l.r. 23/2015” - relatore di maggioranza Valle, relatori di minoranza Bono e Vignale - (Licenziato a maggioranza dalla I Commissione il 27 giugno 2016)    


8 : Proseguimento ordine del giorno n. 52 “Presenza di Idrocarburi Policiclici Aromatici (PHA), tra cui il Benz[a]pyrene, l’Anthracene ed il Chrysene (cancerogeni), di metalli pesanti (Mercurio), di Policlorobifenili (PCBs), nei pesci del fiume Po e Tanaro, in preoccupante eccedenza rispetto alle soglie dettate dalla legislazione Europea” presentato dai Consiglieri Bertola, Bono, Valetti.

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte