ClaudiaPorchietto.it Eventi

Consiglio Regione Piemonte

21.06.2016
Regionale

Parteciperò ai lavori del Consiglio regionale del Piemonte che avrà il seguente ordine del giorno:

1 : Comunicazioni del Presidente del Consiglio regionale.

2 : Approvazione verbali precedenti sedute

3 : Relazione annuale 2015-2016 delle attività svolte da parte del Garante regionale delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 28/2009.

4 : Proposta di deliberazione n. 167 “Approvazione del nuovo statuto della Fondazione I.S.I. -Istituto per l’Interscambio Scientifico”, presentata dalla Giunta regionale - (Licenziata a maggioranza dalla I Commissione il 13 giugno 2016).5 : Proposta di deliberazione n. 165 “Approvazione del programma annuale di ricerca 2016 dell’Istituto di Ricerche Sociali del Piemonte (IRES Piemonte)” - (Licenziata a maggioranza dalla I Commissione il 16 giugno 2016).6 : Proposta di deliberazione relativa a “Designazione di un componente, con funzioni di Presidente, dell’Organismo indipendente di valutazione di cui all’articolo 36 quinquies della legge regionale 28 luglio 2008, n. 23 (Disciplina dell’organizzazione degli uffici regionali e disposizioni concernenti la dirigenza ed il personale)”.

7 : Disegno di legge n. 199 "Nuove disposizioni per l'erogazione di contributi ad enti, istituti, fondazioni e associazioni di rilievo regionale. Abrogazione della legge regionale 3 settembre 1984, n.49 (Norme per l'erogazione di contributi regionali ad enti, istituti, fondazioni e associazioni di rilievo regionale) relatrice di minoranza Frediani, relatore di maggioranza Appiano - (Licenziato a maggioranza dalla VI Commissione il 19 maggio 2016).    

8 : Testo unificato delle proposte di deliberazione n. 75 e n. 164 “Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari di competenza della Regione, delle aziende sanitarie, degli enti ed agenzie regionali e degli enti vigilati dalla Regione, ai sensi degli articoli 20 e 21 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) presentato dai Consiglieri regionali Laus, Boeti, Ruffino, Benvenuto, Molinari e Motta - (Licenziato all’unanimità dalla I Commissione il 24 maggio 2016).
 

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte