ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Fisco, Berutti e Porchietto (FI): posizione Bondi e Repetti su Imu terreni agricoli e’ incomprensibile

26.02.2015

“Non possiamo che dissociarci dalla posizione di Sandro Bondi e Manuela Repetti che hanno votato a favore del mantenimento dell’Imu sui terreni agricoli”. A sostenerlo Massimo Berutti e Claudia Porchietto, consiglieri regionali di Forza Italia in Piemonte.

“Per soli nove voti – spiegano gli esponenti azzurri – il Senato non ha abolito una tassa odiosa e iniqua come quella dell’Imu sui terreni agricoli. È paradossale osservare come esponenti del mio partito, da sempre in trincea per evitare il tassa e spendi della sinistra possano contribuire a ‘salvare il centrosinistra’ in questa prassi odiosa e inaccettabile”.

“Peraltro il gruppo di Forza Italia – concludono Berutti e Porchietto – si è battuto al Senato per l’abolizione di questa norma. Crediamo che quindi la battaglia andrà avanti e il partito continuerà a livello nazionale e regionale nella propria battaglia per la soppressione dell’Imu sui terreni agricoli”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte