Cooperazione: on-line portale istituzionale del Piemonte

13.01.2014

È on-line il portale istituzionale di informazioni sulle cooperazione in Piemonte. Lo hanno presentato oggi il presidente della giunta regionale, Roberto Cota, e l'assessore al lavoro Claudia Porchietto. "Non è esclusivamente uno strumento di servizio per l'utente - hanno spiegato - ma aspira a diventare una vera e propria vetrina di promozione del mondo cooperativo" ed avrà una finestra per lo
scambio diretto di informazioni tra la Regione e gli utenti.

"Il sistema cooperativo - ha sottolineato Claudia Porchietto - non solo ha retto alla crisi, ma ha fatto di cuscinetto in questi anni difficili". Il mondo cooperativo in Piemonte conta su oltre milioni di soci e ha un valore di produzione pari ad oltre 12 miliardi di
euro.