Viberti, Porchietto: incontrerò proprietà

17.10.2013

Questa mattina gli Uffici dell’assessorato al Lavoro di via Magenta hanno incontrato una rappresentanza dei lavoratori dell’ex Acerbi – Viberti. Claudia Porchietto, assessore al Lavoro, commenta: “Abbiamo rassicurato le rappresentanze sindacali e dei lavoratori, la Regione è al loro fianco per la tutela dei livelli occupazionali”.

“Nei prossimi giorni incontrerò la proprietà per discutere dei prossimi passaggi e per avere rassicurazioni concrete sul futuro degli operai coinvolti – ha continuato l’esponente della Giunta Cota –. Il 24 ottobre alle ore 10,00 ho quindi fissato un nuovo tavolo per aggiornare le organizzazioni sindacali. Questa vicenda si lega anche con questioni di carattere urbanistico che certamente devono farsi valere per ottenere garanzie oggettive. Comunque l’Unità di Crisi che abbiamo istituito in Regione tratterà proprio nel suo primo incontro il tema Viberti”.