ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Auto, Porchietto: investimento gruppo Petronas boccata d'ossigeno per occupazione di qualità nel mondo dell'automotive

03.10.2013

“Non posso che esprimere soddisfazione per l’importante investimento sul Piemonte che Petronas metterà in campo per la realizzazione di un Centro di Ricerca Mondiale per lo sviluppo di lubrificanti e carburanti”. Così Claudia Porchietto, assessore regionale al Lavoro piemontese commentando la notizia.

“Un investimento di questa consistenza può dare ossigeno anche all’occupazione di qualità nel mondo dell’automotive che più di altri settori ha sofferto la crisi. Confido che quello del Gruppo Petronas possa diventare il primo di tanti esempi di imprenditori che scommettono sul Piemonte come terra di ricerca e innovazione. Siamo già capitale delle start up, sarebbe un bel segno per i nostri figli da qui a cinque anni diventarlo anche nello sviluppo e nella ricerca” conclude Porchietto.  

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte