ClaudiaPorchietto.it › Attività e iniziative

Scarmagno, Porchietto: sbloccata l'emergenza cassa integrazione

30.07.2013

“Come avevamo annunciato ieri, abbiamo contattato la direzione regionale dell’Inps, che ha già oggi di fatto sbloccato, autorizzandola, la situazione della cassa integrazione per i lavoratori di Scarmagno. Ora si dovrà attendere i tempi tecnici per l’erogazione”. Ad annunciarlo Claudia Porchietto, assessore al Lavoro della Regione Piemonte, a margine del tavolo Abit.

“Ancora una volta il mio ringraziamento va al direttore regionale dell’Inps – spiega l’esponente della Giunta Cota – che è sempre pronto, laddove burocraticamente possibile, a raccogliere le esigenze provenienti dal territorio. Vorrei però far notare a chi ha definito un nulla di fatto l’incontro di ieri che ancora una volta laddove la Regione può agire, lo fa e in modo tempestivo”.
 

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte