Beltrame, Porchietto: concessione Cgis stimolo per continuare a lavorare su produttività del sito

06.06.2013

“L’accordo per un altro anno di cassa integrazione straordinaria è un’ottima notizia per i lavoratori. Per me invece sostituisce uno stimolo per continuare a lavorare con tutte le istituzionali locali al mantenimento del sito produttivo di San Didero” A sostenerlo l’assessore al Lavoro Claudia Porchietto commentando la notizia del rinnovo per un anno dell’ammortizzatore sociale.

“Questo risultato rafforza l’impegno della Regione Piemonte per mantenere competitivo il sito piemontese delle Acciaierie Beltrame. Il risultato si poterà a casa però solo se, come fatto sino ad ora, si giocherà di squadra: Istituzioni e sindacato fianco a fianco”.