“A nome della Regione Piemonte esprimiamo solidarietà e vicinanza ai familiari della giovane donna che oggi a Biella è rimasta vittima di un grave incidente sul lavoro”. Claudia Porchietto e Giovanna Quaglia, rispettivamente assessore regionale al Lavoro e alle Pari Opportunità inviano un messaggio di condoglianze congiunto: “E’ una tragedia che lascia sgomenti - aggiungono gli assessori – per l’atroce dinamica dell’incidente e per il senso di angoscia nei confronti dei giovani figli. La tutela della salute dei lavoratori è soprattutto una questione di cultura e di sensibilizzazione del mondo del lavoro, senza dimenticare che anche l’attenzione da parte delle istituzioni deve restare alta, ogni giorno, e non soltanto di fronte all’ennesima tragedia come quella che si è consumata oggi”.
Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole
Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.