ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Io Lavoro H 2013: la Regione Piemonte premia Eataly

15.03.2013

La Regione Piemonte ha assegnato ad Eataly, il premio “IOLAVORO-H 2013”. Il riconoscimento è stato consegnato da Claudia Porchietto, Assessore al lavoro e formazione professionale della Regione Piemonte all’azienda che si è distinta per aver favorito l'inserimento lavorativo di persone disabili e per la responsabilità sociale d'impresa. il premio è stato ritirato dal responsabile del personale di Eataly Italia, Paola Iozzelli.

''Quattordici persone svantaggiate, di cui una assunta a seguito dell'iniziativa 'IOLAVORO H' della passata edizione, inserite all'interno del mondo di Eataly solo in Piemonte anche attraverso il supporto della Regione  - ha sottolineato l'Assessore Porchietto - e' un segnale importante in un momento difficile, di crisi, in cui c'e' poco lavoro e spesso le offerte sono diverse da quelle che i giovani si aspettano, per dire che anche le persone meno fortunate possono trovare opportunità di occupazione. Il riconoscimento - ha proseguito - non e' solo un segnale di riscatto della Regione Piemonte, ma anche un segnale di positività in questo momento difficile''.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte