ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Rete Imprese, Porchietto: con Coppa continueremo il lavoro già avviato con Felici a sostegno delle pmi piemontesi

05.03.2013

“Accolgo con soddisfazione la nomina di Maria Luisa Coppa a presidente di Rete Imprese Italia. Sono infatti legata a lei da una profonda amicizia che non può che agevolare il lavoro che ci troveremo a svolgere insieme a tutela del tessuto produttivo piemontese”. Ha commentato così la notizia del cambio ai vertici di Rete Imprese, l’assessore al Lavoro della Regione Piemonte, Claudia Porchietto.

“Colgo inoltre l’occasione – conclude l’esponente regionale – per ringraziare il presidente uscente Giorgio Felici per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di crisi diffusa. Non mancherà occasione comunque per continuare la collaborazione al fine di sostenere le pmi piemontesi dell’artigianato e del commercio che costituiscono un nodo strategico per il Piemonte”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte