ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Thyssen, Porchietto: sentenza che fa male alle famiglie

28.02.2013

“Comprendo il dolore delle famiglie delle vittime Thyssenkrupp e sono loro vicina. La sentenza di oggi fa male, ma la giustizia spesso non parla secondo il cuore e le emozioni di chi è coinvolto”. A dirlo l’assessore al lavoro della Regione Piemonte, Claudia Porchietto.

“Resta comunque la condanna, seppure ridotta, all’ad Thyssen – ha spiegato l’esponente regionale – e quindi il riconoscimento di un impianto d’accusa che comunque farà storia per i futuri processi penali del lavoro. Ora attendiamo le motivazioni della riforma della pena per comprendere le ragioni della Corte d’Assise di Torino”.

“Resta il dolore per un evento tragico per la nostra Torino e la nostra regione. Una tragedia che non dobbiamo dimenticare a tutela di tutti i lavoratori piemontesi” conclude Porchietto.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte