ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Sandretto, Porchietto: stiamo pianificando incontro in ambasciata

01.02.2013

“Siamo preoccupati per la piega che sta assumendo la vicenda Romi-Sandretto. Sono in contatto diretto con i vertici di Invitalia, Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa e come Regione ci siamo attivati per concordare un incontro nell’ambasciata brasiliana”. Questo l’annuncio dell’assessore al lavoro della Regione Piemonte, Claudia Porchietto.

“La nostra intenzione – spiega l’esponente regionale – è far sedere attorno ad un tavolo la proprietà brasiliana, il possibile acquirente e acquisire una reale volontà da parte dei vertici brasiliani a cedere un’azienda che a detta di tutti può ripartire ma che certamente necessità di importanti investimenti strutturali”.

“Nel frattempo – conclude l’assessore – il 5 febbraio alle ore 11,00 convocherò un tavolo istituzionale per affrontare la questione con le parti sociali”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte