ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Maserati, Porchietto: un segnale di ripresa che speriamo possa coinvolgere anche il resto dell’indotto

30.01.2013

“L’inaugurazione della rinnovata fabbrica di Grugliasco è un segnale di ripresa che da speranza a tutto il Piemonte. Ora l’auspicio è che venga coinvolto anche il resto dell’indotto e che l’automotive possa tornare protagonista anche del rilancio economico e occupazionale del nostro territorio”. Questo il commento dell’assessore al Lavoro della Regione Piemonte Claudia Porchietto a margine del “Maserati Day”.

“Sono certa  – conclude l’esponente regionale – che questa inaugurazione possa segnare la ripresa di un nuovo rapporto con il territorio capace di contribuire alla crescita e allo sviluppo del Piemonte. Quello di oggi sicuramente è un segnale importante per Torino e provincia, da sempre icone della grande industria manifatturiera italiana”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte