Asa, Porchietto: il ritiro dell’istanza di fallimento frutto del lavoro di tutti

20.12.2012

“Non posso che dichiararmi soddisfatta per il ritiro dell’istanza di fallimento di Asa. Questo risultato è il frutto del lavoro di tutti gli attori in gioco: sindacati e istituzioni coinvolte in primis”. Così l’assessore al Lavoro della Regione Piemonte Claudia Porchietto commenta il salvataggio sul filo di lana del consorzio rifiuti canavesano.

“Ora però non dobbiamo abbassare la guardia – concluso Porchietto –. Mentre attendiamo le risultanze del Ministero dello Sviluppo Economico come Istituzioni dobbiamo continuare a vigilare per tutelare i lavoratori Asa e supportare la sostenibilità del piano industriale del nuovo affidatario”.