ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Asa, Porchietto: già concordati con la Provincia di Torino percorsi formativi per i lavoratori

11.12.2012

“Abbiamo già concordato e finanziato con la Provincia di Torino percorsi di formazione volti alla ricollocazione dei lavoratori Asa. E nelle scorse settimane ne è stata data comunicazione durante le sistematiche e continue riunioni che sono state tenute con gli enti interessati e i rappresentanti dei lavoratori”. Con queste parole Claudia Porchietto risponde al ministro Elsa Fornero che si era resa disponibile per la verifica della ricollocazione del personale dell’azienda canavesana attraverso percorsi di formazione con l'ausilio degli ammortizzatori sociali.

“Auspico che la disponibilità del ministro a lavorare insieme per trovare soluzioni fattive per i lavoratori non si riduca a singoli casi spot ma possa interessare tutti i tavoli di crisi che abbiamo aperti in Piemonte”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte