ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Porchietto, Ahlstrom dimostra che c'è chi ancora crede nel Piemonte

09.10.2012

“L’ingente investimento che il gruppo Ahlstrom ha messo in campo per incrementare la propria capacità produttiva è la dimostrazione che c’è chi ancora crede nel Piemonte”. Ad affermarlo Claudia Porchietto, assessore al Lavoro della Regione Piemonte, in occasione della inaugurazione di una nuova impregnatrice da parte dell’azienda di Mathi. 

“È un piacere – ha spiegato l’esponente della Giunta Cota – registrare come anche in un settore in crisi come l’automotive ci siano ancora operatori che investono per accrescere la propria competitività tecnologica e la propria forza sul mercato internazionale. Investimenti di questo tipo rilanciano il ruolo strategico della nostra regione e certamente portano con sé interessanti ricadute occupazionali”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte