ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Sandretto, Porchietto: l'azienda si impegna a vendere il marchio

03.10.2012

“Abbiamo ricevuto rassicurazioni dalla proprietà circa la volontà di cedere l’azienda compreso il marchio e la rete vendite. La Regione si è impegnata a continuare a cercare un acquirente”. Questo l’annuncio di Claudia Porchietto, assessore al Lavoro della Regione Piemonte, al termine del tavolo di crisi Sandretto-Romi avvenuto questa mattina.

“Negli scorsi mesi era stato definito un range di valore dell’azienda ma non c’era mai stata certezza sul limite minimo della trattativa – ha spiegato l’esponente della Giunta Cota –.Oggi Regione e sindacati hanno ottenuto maggiori indicazioni sulle aspettative economiche di Romi. Gli spazi restano ancora stretti, vista l’attuale congiuntura sfavorevole e il poco tempo a disposizione. Ricordo anche che gli ammortizzatori sociali terminano a luglio. Ma almeno si parte da dati certi e quindi continueremo a cercare un acquirente come peraltro abbiamo sempre fatto in tutti questi mesi”.

“Questa settimana incontreremo di nuovo la proprietà alla presenza di Ceip e il 18 ottobre abbiamo già convocato un tavolo di crisi per tenere informate le parti sociali su quanto stiamo facendo”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte