ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Gruppo Trombini, Porchietto: revocata la procedura di mobilità

19.09.2012

“Il Gruppo Trombini, così come avevamo auspicato parlando con i vertici aziendali, ha revocato la procedura di mobilità per cessazione di attività”. A comunicarlo l’assessore al Lavoro della Regione Piemonte Claudia Porchietto dopo l’incontro tenutosi questa mattina.

“Ora si apre per i 128 lavoratori dello stabilimento di Frossasco la strada della Cassa in Deroga – spiega l’esponente della Giunta Cota – con la probabile rotazione fra i lavoratori interessati e in base alle esigenze organizzative e tecnico produttive dell’impresa. Questa è sicuramente una notizia positiva che permette di mantenere almeno parzialmente operativo lo stabilimento e consente di sperare in azioni di rilancio di una realtà che consideriamo importante per il Pinerolese”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte