ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

Sisma, Cota: contattato Errani, siamo pronti a fare la nostra parte

31.05.2012

“Ho chiamato il presidente dell’Emilia Romagna, Vasco Errani, per rendermi disponibile a sostenere le imprese che volessero farsi ospitare in Piemonte fino a quando non verranno ripristinati i capannoni nelle zone terremotate. Abbiamo convenuto che le operazioni vengano gestite dalle associazioni di categoria”. Ad annunciarlo il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, a seguito anche della proposta del sindaco di Courgnè di offrire delle aree dismesse per ospitare aziende emiliane.

“Il Piemonte – aggiunge l’assessore al Lavoro Claudia Porchietto – resta a disposizione. E in qualsiasi momento fosse ritenuto opportuno  siamo pronti ad incontrare i soggetti interessati per comprendere come aiutarli a superare l’emergenza di questo drammatico momento”.

Scarica il PDF

news

martedì 17 ottobre 2017
Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte